NEO (NEO)

Cos’è la criptovaluta NEO? E’ nata nel 2014 ma si è del tutto rinnovata nel corso del mese di giugno 2017, rivoluzionando in parte pure il concetto di criptovaluta stessa e del tipo di transizioni che si possono svolgere via web. NEO viene letteralmente dalla Cina con furore, Paese che ha voluto emulare il Bitcoin proveniente dal vicino odiato storico Giappone. Lanciata inizialmente col nome di Antshares, ha avuto inizialmente diverse problematiche. Le quali hanno rallentato il suo successo e la sua principale ambizioni: scalzare la succitata criptovaluta Ethereum come anti-Bitcoin.

La criptovaluta NEO ha in effetti offerto diversi spunti interessanti a coloro che intendono sfruttare questa moneta virtuale per ottenere diversi vantaggi. Si pensi ai profitti in caso di vendita. Un esempio su tutti è la nuova blockchain di NEO, un sistema in grado di supportare un numero di transizioni ed utenti praticamente il doppio rispetto a quelli previsti dal sistema Ethereum. La catena, inoltre, è stata realizzata in modo tale che questa possa supportare diversi linguaggi di programmazione per la decodificazione dei diversi blocchi.

Qui puoi trovare la quotazione in tempo reale e il grafico di NEO in tempo reale oltre a leggere le ultime notizie sull’argomento.


NEO criotovaluta

Neo criptovaluta(NEO): cos’è e come funziona

0
Cos’è la criptovaluta NEO? Come funziona la criptovaluta NEO? Come investire in NEO? Qual è la differenza tra NEO e tutte le altre criptovalute?...