Broker di opzioni binarie 24option

In questa recensione di 24option(fai click qui per aprire il tuo conto gratuito) parleremo del miglior broker italiano in termini di rendimento per le opzioni binarie. E' uno dei siti più affidabili a livello italiano e mondiale grazie ad una serie di vantaggi che offre a tutti gli i traders. In questo articolo li analizzeremo passo passo per capire come sfruttarli per guadagnare.

La piattaforma di trading più facile

Il trading con le opzioni binarie è molto facile e si adatta facilmente anche a chi non ha alcuna esperienza. Per questo motivo negli ultimi anni molti principianti si sono avvicinati ai broker di opzioni binarie sbagliando spesso nella scelta. Il sito di 24option ha una marcia in più, è facile da navigare ed offre dopo l'iscrizione e la creazione di un account una piattaforma di trading veramente facilissima da usare. Probabilmente proverete l'esperienza di negoziazione più divertente e semplice grazie ad una serie di materiali gratuiti a vostra disposizione. Per tutti sono disponibili, infatti, guide in pdf da scaricare, webinar dal vivo gli account manager del settore e video e tutorial da consultare.

Il livello di qualità è altissimo, sono dedicati a tutti dal principiante fino all'esperto. I video sono accessibili a tutti, un bel punto a favore di questo broker. Ricordiamoci, infatti, che molto materiale come segnali e corsi vengono venduti su internet, qui invece li trovate già pronti e da utilizzare subito per poter iniziare a imparare le opzioni binarie facendo attenzione ai rischi che il trading comporta.

I tipi di opzione disponibili spaziano dalle valute, fino alle materie prime e ai principali indici delle borse mondiali.

24option : autorizzazioni

Probabilmente avrete sentito parlare di licenza. Ogni società finanziaria che voglia lavorare in Italia deve rispettare degli standard alti di qualità, proteggere gli utenti e ed essere chiara in tutti gli aspetti. E' per questo che in materia economica ogni anno la Consob attribuisce delle licenze per apporre un marchio di qualità a tutte le società che offrono servizi finanziari. Oltre ad essere regolata in ambito internazionale 24option è registrata alla Consob in Italia ed è autorizzata dalla Cysec.

Broker onesto e affidabile

Quando si a che fare con il trading spesso abbiamo a che fare con molte società che sono poco serie. Dove gira molta liquidità è inevitabile che si insinuino offerte di partners non proprio affidabili. La rete stessa permette di verificare facilmente la reputazione di un broker, basta leggere le recensioni o frequentare i forum di settore per capire come regolarsi. E' facile così verificare che nessuno ha mai avuto problemi con 24option grazie al fatto che offre una piattaforma professionale ed un servizio cliente eccellente, sempre attento all'utente.

I giudizi non possono che essere positivi. Se volete essere sicuri al 100% ed operare nella massima trasparenza e sicurezza allora potete sceglierlo senza pensarci.

Rendimenti altissimi

Rispetto ad altri broker 24option offre un rendimento e payout che possono superare l'89% per particolari conti di trading. Ovviamente non è l'unico parametro su cui fare affidamento ma bisogna considerare che questo rendimento al top è offerto non solo per opzioni rischiose ma anche per quelle tradizionali come possono essere le Up / Down (Call / Put).

Nel caso si riesca ad ottenere un conto Diamond si ottengono altri vantaggi come rendimenti aumentati e poche limitazioni con un supporto personalizzato. Inoltre gli incentivi sono maggiori.

Ma torniamo ai profitti. E' importante avere a che fare con un sito serio anche perchè quando si fa trading con le opzioni è importantissimo aumentare i propri profitti portandoli al massimo e questo lo si può fare solo se si ha di base una buona percentuale di rendimento.

Assistenza online

Oltre al materiale formativo di cui abbiamo parlato il supporto online di un sito può fare la differenza. Essere assistiti da la sensazione di grande professionalità. Ed è per questo motivo che 24option mette a disposizione un gruppo di persone sempre a vostra disposizione. Per ogni dubbio o per qualsiasi problema li potete sempre contattare.

Se avete bisogno di assistenza nel trading o volete chiedere informazioni sulla piattaforma, o per questioni burocratiche potrete contattare l'assistenza in ogni momento della giornata.

Depositi e prelievi

Subito dopo esservi iscritti manca una cosa per essere operativi : il primo deposito. Versare è possibile con molti metodi. Avete a disposizione versamenti con bonifico bancario, carta di credito o strumenti di pagamento elettronico. Lo stesso metodo di pagamento, una volta impostato, sarà utilizzato per prelevare i soldi guadagnati col trading.

Purtroppo ci possono essere delle limitazioni mensili nei prelievi. Facciamo un esempio. Un trader effettua le proprie operazioni per un po' di tempo, generalmente guadagna migliaia di euro disponibili sul proprio conto di trading. Arriva il momento in cui vuole prelevarli trasferendoli ad esempio sul proprio conto bancario. Il prelievo può essere fatto in tempi rapidi.

24option demo

Chi non vuole subito provare il trading reale e vuole semplicemente provare la piattaforma può utilizzare un a demo. Infatti il broker 24option permette di avere a disposizione un conto a tutti gli effetti funzionante ma con soldi virtuali. Si tratta ovviamente di simulazioni che non fanno né perdere denaro né guadagnarlo, il mercato di riferimento è però quello reale. Questi strumenti possono aiutarvi di molto a prendere confidenza col software o a decidere di usarlo per negoziare opzioni realmente.

Naturalmente potrete passare in ogni momento al trading reale depositando nel vostro account.

Guadagnare in 3 passi : una scelta vincente

Siamo arrivati alla fine di questa recensione e possiamo affermare che 24option è la scelta vincente per tutti coloro che vogliono provare una esperienza di trading unica. Su 24option troverete quasi sempre delle opinioni positive.

Volete iniziare subito ? Tutti coloro che creano un account con 24option possono accedere ad un centro formativo con guide, pdf e corsi per poter imparare ad operare sui mercati.

Per avere accesso a questa promozione fate click qui per aprire gratis il vostro account per poter cominciare ad apprezzare le opzioni binarie ed il forex CFD in tutta sicurezza e col broker numero 1 in Italia.

Fai click qui per maggiori informazioni sul sito di 24option

Recensione
Data recensione
Nome
Recensione 24option
Voto
5

Recensioni migliori broker