Comprare azioni Beyond Meat: investire sul titolo e previsioni 2022

In questa guida vedremo come fare per comprare azioni Beyond Meat, una delle aziende più promettenti nel settore food.

Beyond Meat è una società che punta a proporre prodotti simili alla carne ma fatti in modo vegetariano. Con successi alterni. Cavalcando quindi un mercato in crescita, vuoi per una questione etica vuoi per pura moda.

Beyond Meat è anche quotata in Borsa, quindi puoi anche investire sulle azioni Beyond Meat e lo scopo di questo articolo è vedere come fare in totale sicurezza.

Molti trader stanno utilizzando le piattaforme di trading CFD per fare trading sulle azioni. Ad esempio si può usare il broker eToro per investire sull'andamento delle principali azioni grazie agli utili servizi di copy trading e social trading.

Puoi registrarti gratuitamente su eToro cliccando qui.

Beyond Meat: chi è

Beyond Meat è stata fondata nel 2009 da Ethan Brown e propone prodotti alimentari completamente vegani. Ma con la particolarità che emulano il sapore di quelli fatti con la carne.

Proprio per dare la parvenza, a chi persegue quel genere di alimentazione per pura filosofia di vita o per mera moda, di stare mangiando carne.

Un’idea originale, che ha trovato anche delle partnership importanti alternate anche ad insuccessi e flop.

Fatto sta che può contare su un mercato di oltre 9 miliardi di azioni.

Per esempio, Beyond meat ha stretto partnership con catene di fast food di successo come Dunki’n Noots, Subway o KFC. Ed in generale, i suoi prodotti, stando a quanto da essa stessa dichiarato, si trovano in oltre 35mila punti vendita.

Comprare azioni Beyond Meat

Il successo crescente di Beyon Meat si basa proprio su questo: non rivolgersi solo a vegani e vegetariani, dato che in fondo sono un mercato di nicchia, dato che rappresentano solo il 5% della popolazione americana.

Ma il fatto che sta stringendo collaborazioni con catene di successo a livello mondiale, così da rivolgersi anche a curiosi non necessariamente vegani e vegetariani.

Beyond Meat ha raccolto 240 milioni di dollari per ampliare le strutture di produzione, nonché per finanziare le ricerche per il lancio di nuovi prodotti. Dato che serve anche molta sperimentazione.

Uno dei vantaggi di Beyond Meat è di non avere ancora una particolare concorrenza da fronteggiare. Essendo sul mercato già da oltre 10 anni, ha un brand ben avviato. Ma ovviamente, deve continuare a sperimentare e stare al passo coi tempi mutevoli come sono.

❓Chi èSocietà che punta a proporre prodotti simili alla carne ma fatti in modo vegetariano
🥬️ SettoreFood
👍 SedeEl Segundo, California
💻 QuotazioneBorsa di New York, indice Nasdaq
👍 TickerBYND
🥇Migliore piattaforma con conto demoeToro
🥇Miglior broker per azioniCapital

Beyond Meat: dati societari

Ecco alcuni dei dati societari più interessanti e utili da conoscere.

Sede e contatti

  • Indirizzo: 119 Standard Street, El Segundo, 90245, United States.
  • Telefono: 866 756 4112
  • Sito ufficiale: www.beyondmeat.com

Asset manageriale

Ecco le principali figure di riferimento di Beyond Meat:

  • Ethan Brown: President, Chief Executive Officer, Director
  • Teri L. Witteman: Chief Legal Officer, Company Secretary
  • Sanjay C. Shah: Chief Operating Officer
  • Seth Goldman: Chairman of the Board
  • Dariush Ajami: Chief Innovation Officer
  • Diane Carhart: Independent Director
  • Raymond J. Lane: Lead Independent Director
  • Ned D. Segal: Independent Director
  • Christopher Isaac Stone: Independent Director
  • Kathy N. Waller: Independent Director
  • Gary A. Schultz: Chief Financial Officer, Vice President, Corporate Controller
  • Beth Moskowitz: Chief Creative Officer
  • Margaret Trask: Chief People Officer
  • Deanna Jurgens: Chief Growth Officer

Prodotti principali

Ecco i prodotti offerti da Beyond Meat:

  • The Beyond Burger
  • Beyond Sausage
  • Beyond Beef Crumbles
  • Beyond Chicken Strips
  • Beyond Mushroom Bacon Cheeseburger
  • Chef Spike’s Original Brat
  • Roasted Garlic & Italian Sausage Pasta
  • Beyond Beef Tacos e April Ross’ Butternut Squash Mac-N-Cheese
  • Beyond Spring Burger
  • Beyond Nacho Burger
  • Beyond Sausage Stuffed Peppers
  • Tuscan Style Beyond Sausage Pasta
  • Beyond Brat Breakfast Burrito
  • Beyond Beef Fiesta Power Bowl
  • Beyond Beef Nachos
  • Truffle Mac & Cheese Beyond Burger
  • Love & Lemons Guacamole Beyond Burger e Beyond Burger Tostada con Marinated Kale

Broker per investire in Beyond Meat

Qui di seguito le piattaforme di trading consigliate per investire in azioni:

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGIRECENSIONE 
Funzioni demo
Social tradingRecensioneISCRIVITI
Spread contenutiPiattaforma WebTraderRecensioneISCRIVITI
Social tradingConto demo, trading automaticoRecensioneISCRIVITI
Conti Zero spreadCommissioni basseRecensioneISCRIVITI

Competitors di Beyond Meat

Vediamo quali sono i principali concorrenti di Beyond Meat.

Next Level Burger di Lidl

Il “Next Level Burger” è un burger 100% vegetale composto da funghi champignon, proteine di piselli, proteine di frumento e soia. E’ approdato da tempo anche in Italia nella famosa catena discount tedesca Lidl.

Sono stati inseriti insieme alla carne proprio per dare una diretta alternativa a quanti vorrebbero evitare di mangiare prodotti animali.

Con il “Next Level Burger”, Lidl punta ad offrire una valida alternativa a chi desidera variare la propria alimentazione, senza rinunciare al gusto e al corretto apporto proteico.

Il Next Level Burger di Lidl è anche importante per l’ambiente. Infatti, rilascia il 91% di emissioni in meno rispetto ad un normale burger di carne e il restante 9% viene completamente compensato tramite investimenti in energie rinnovabili o per migliorare il ciclo dei rifiuti.

Del resto, Lidl già da anni sostiene progetti per proteggere la foresta pluviale in Brasile a beneficio dei piccoli agricoltori.

Il Next Level Burger è eco-friendly anche per quanto concerne la confezione, dato che è stipato in un vassoio di cartone rivestito con un film trasparente.

Il peso totale è di 227g, al prezzo di 3,49 euro.

Hungry Planet

Hungry Planet mira aridurre la curva della salute personale e planetaria con un’unica gamma completa di carni nutrienti e a base vegetale.

Creati da chef che mirano a consentire la libertà culinaria che fa bene alla nostra salute e alla terra, punta a sostituire carni convenzionali con carni 100% vegetali in qualsiasi cucina, con qualsiasi sapore, in tutte le proteine, senza compromessi.

La società si dichiara da sempre consapevole che per creare deliziose carni a base vegetale dovevano adattarsi al nostro stile di vita moderno.

Ha così intrapreso la missione di creare un’ampia gamma di proteine per nutrire la nostra famiglia umana in crescita, rigenerare il nostro ambiente, migliorare la salute personale e aumentare il benessere degli animali.

Fondamentalmente, voleva essere un semplice interruttore per la carne convenzionale, offrendo anche una nutrizione superiore.

Dopo un decennio di ricerca e sviluppo culinario, ha creato la gamma più autentica e completa di carni a base vegetale disponibile al mondo. Non cullandosi però sugli allori ma proseguendo la sperimentazione.

Gli chef esperti di Hungry Planet hanno perfezionato il prodotto Hungry Planet Chicken™, sostituendo manzo, maiale, salsiccia italiana, chorizo e granchio. Consentendo a più chef e clienti di effettuare un facile scambio a base di piante in qualsiasi ricetta, qualsiasi cucina.

Hungry Planet® è ora presente in migliaia di locali negli Stati Uniti, in Australia e in Nuova Zelanda, tra cui ristoranti raffinati, fast casual, università, ospedali, negozi al dettaglio, alimentari, gastronomia e, attraverso il nostro braccio filantropico.

Perfect Day

Perfect Day mira a preservare il gusto e la consistenza dei latticini convenzionali, con prodotti in modo sostenibile, senza gli svantaggi di allevamenti intensivi, lattosio, ormoni o antibiotici.

Tutto è nato quando il fondatore Ryan ha incontrato Isha Datar, il direttore esecutivo di New Harvest, una comunità di scienziati dedicata a capire come produrre carne senza animali. Quando ha condiviso la sua idea di produrre latte senza animali, Isha lo ha collegato a Perumal, che aveva pensato la stessa cosa dall’altra parte del mondo.

A Cork, in Irlanda, nell’estate del 2014 hanno cofondato una piccola azienda con una grande idea e l’hanno chiamata Muufri. Quello che è successo dopo è stata una marea di e-mail da fan di tutto il mondo affamati di latticini senza animali.

La loro visione ha iniziato a prendere forma quando Ryan e Perumal si sono assicurati un seed round da Solina Chau, la fondatrice di Horizons Ventures, che è diventata uno dei loro investitori più appassionati e solidali.

Oggi, il team di creatori, sognatori e attori di Perfect Day ha uffici e attività in tutto il mondo.
Nel 2016, i due co-fondatori si sono imbattuti in uno studio di due scienziati lattiero-caseari che hanno scoperto che le mucche calme e felici producono la maggior parte del latte. E le mucche sono più calme e più felici quando ascoltano la musica. In particolare il meraviglioso brano “Perfect Day”, di Lou Reed. Ciò ha anche ispirato il nome della società.

La FDA ha ha concesso lo status di Generalmente Riconosciuto come Sicuro (GRAS) prima del lancio sul mercato con il primo partner.
All’inizio del 2019, ha ottenuto l’approvazione normativa per le sue proteine utilizzandole per realizzare un prototipo di gelato assolutamente straordinario. Con i primissimi gusti che erano Milky Chocolate, Vanilla Salted Fudge e Vanilla Blackberry Toffee. Sono andati esauriti sul sito web in sole 11 ore.

Nel 2020 Perfect day ha ottenuto un round di serie C da 300 milioni di dollari guidato da Horizons Ventures, Temasek Holdings e CPPIB. Il che darà nuova linfa per lo sviluppo di altri prodotti innovativi.

Impossible

Altra società americana che propone un hamburger fatto in modo vegetale, per le persone che amano la carne, ma al contempo vorrebbero anche preservare il pianeta.

Impossible punta sia alla vendita sugli scaffali dei supermercati, sia sul proprio sito web.

Impossible Burger contiene 19 grammi di proteine vegetali per porzione e promette che il suo panino abbia un sapore appetitoso in ogni boccone.

Impossible Foods. Produce carne, pesce e latticini ma fatti con le piante.

Impossible Burger rimarca il fatto che il modo migliore per ridurre l’impronta di carbonio, limitare il riscaldamento globale, fermare il crollo della biodiversità, salvare la fauna selvatica e assicurarsi abbastanza acqua pulita è quella di abbandonare la carne dagli animali.

Sostituendolo con cibo comunque dal gusto ottimo. Almeno stando a quando promette.

Sul sito offre tanto di calcolatore dell’impatto ambientale per capire come è possibile ridurre l’ingombro dell’acqua, la terra e l’impronta di emissione del gas serra scegliendo prodotti senza estrarre carne dagli animali.

I suoi prodotti puntano a ridurre in queste proporzioni:

  • -96% di consumo di terra
  • -87% di consumo di acqua
  • -89% emissioni di Co2

Grafico azioni Beyond Meat

Ecco il grafico dell’andamento delle azioni di Beyond Meat:

Piattaforme per compare azioni Beyond Meat

Vediamo quali sono i migliori broker per investire sulle azioni Beyond Meat.

Comprare azioni Beyond Meat con eToro

Il broker eToro, dall’alto delle sue 3 licenze, è molto sicuro. Oltre che conveniente, dato che propone commissioni e spread bassi.

Offre un conto demo da 100mila euro virtuali per fare pratica senza rischi e vari servizi come il copy trading e il social trading.

Ecco un esempio di acquisto di azioni Beyond Meat su eToro:

Comprare azioni Beyond Meat su eToro

Trading sulle azioni Beyond Meat con Capital.com

Il broker Capital.com ha due licenze per operare. Anche qui potrai beneficiare di spread e commissioni contenute.

L’intelligenza artificiale integrata nelle piattaforme ti assisterà in tempo reale, e potrai anche fare pratica scaricando la app Investmate. Potrai valutare l’andamento delle azioni Beyond Meat sui grafici con indicatori e oscillatori di trading che arrivano quasi a 80.

Iscriviti subito su Capital.com cliccando qui.

Previsioni azioni Beyond Meat

Beyond Meat è stata una società che ha anticipato i tempi, proponendo qualcosa di originale. E ora, come visto, emulato da altre società.

Beyond Meat non cerca solo di affacciarsi al pubblico di nicchia dei vegani e vegetariani, ma anche ad un pubblico più vasto. Che non rinuncia alla carne ma ogni tanto vuole provare cose originali.

Di recente, ha anche stretto una partnership PepsiCo, per lanciare bevande. Il che la porterebbe ad entrare in un altro mercato molto interessante.

La notizia della partnership ha fatto anche schizzare per un breve periodo il titolo ad inizio 2021, arrivando a sfiorare i 180 dollari. Per poi tornare alla posizione laterale del 2020. Intorno ai 130 dollari americani.

A maggio è addirittura sceso sotto i 110 dollari, avvicinandosi pericolosamente al supporto dei 100 dollari, mentre a giugno sta volando verso i 150 dollari.

Quindi, parliamo di un titolo azionario che non disdegna movimenti evidenti, che possono essere sfruttati a pieno con il trading CFD.

Comprare azioni Beyond Meat: le FAQ

Conviene investire sulle azioni Beyond Meat?

Il titolo dà vita a interessanti alti e bassi, che possono essere colti appieno con il trading CFD per chi vuole investire in Borsa.

Quali sono le previsioni future sul titolo Beyond Meat?

Sono molto interessanti, dato che sta stringendo partnership importanti e sta diffondendo sempre più i propri prodotti tra locali e supermercati.

Quali sono i migliori broker per investire sulle azioni Beyond Meat?

Puoi provare con i broker regolamentati partendo dai conti demo.

Azioni Beyond Meat - Riepilogo

Conclusioni

Beyond Meat è stata fondata nel 2009 da Ethan Brown e propone prodotti alimentari completamente vegani. Ma con la particolarità che emulano il sapore di quelli fatti con la carne. Cogliendo prima di altri una domanda oggi in ascesa.

La società negli anni ha stretto diverse partnership, come con KFC, Dunk’n noots e ultima Pepsi Co. Interessante perché apre alla società anche il mercato delle bevande.

Essendo quotata in borsa, puoi provare il trading CFD, sul lungo periodo può essere una interessante occasione di investimento.

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di comefaretradingonline.com, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di comefaretradingonline.com non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene comefaretradingonline.com e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da comefaretradingonline.com che rimane un sito a carattere puramente informativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here