Bitcoin Future: Recensioni e Opinioni 2022

In questa guida completa su Bitcoin Future, risponderemo a questa ed altre lecite domande su questa piattaforma di trading online. Che promette di renderci ricchi in modo facile, senza particolari esperienze sul trading online. Bitcoin Future è una truffa o fa guadagnare davvero?

E’ davvero possibile? Generalmente, quando abbiamo passato al setaccio Broker che si proponevano come miracolosi e con Bitcoin nella propria denominazione, abbiamo poi scoperto che si trattava di una truffa.

Non vogliamo porre limiti alla provvidenza, per carità. Ma se l’esperienza vale a qualcosa, generalmente abbiamo poi scoperto che non solo non mantenevano ciò che promettevano, ma alla fine hanno pure fatto perdere soldi a chi ci aveva inizialmente creduto per poi accorgersi che fosse una truffa.

La soluzione migliore per operare sulle criptovalute rimane quella dei CFD. Ricordiamo che le migliori piattaforme di trading consentono il trading con i CFD sul prezzo. Ad esempio eToro (trovi qui il sito ufficiale) permette di negoziare sulle migliori critptovalute in circolazione,sfruttando il copy trading.

Per saperne di più su questa piattaforma vi consigliamo di visitare il sito ufficiale qui.

Vediamo dunque di seguito cos’è Bitcoin Future, come funziona, se è una truffa e le migliori alternative.

Bitcoin Future cos’è

Cos’è Bitcoin Future? Si tratta di un Broker che renderebbe le persone ricche col trading sul Bitcoin senza avere la minima conoscenza di trading e di Bitcoin.

Il tutto, basandosi sul trading automatico, dovendo solo caricare il conto e perderci qualche minuto al giorno. E’ quasi come vincere al gratta e vinci, anzi meglio.

Infatti, Bitcoin Future non si ferma alla prima vincita. Ma si tratterebbe di una autentica rendita a vita. Come un nobile aristocratico.

Bitcoin Future

Pare inoltre che Bitcoin Future sia stato anche da Vip come Bill Gates o il nostro simpaticissimo conduttore romano Paolo Bonolis.

Tutto molto bello, vero? Non vorremmo interrompere questo sogno, ma dobbiamo già darvi la prima brutta notizia. La quale purtroppo è pure di fondamentale importanza: manca una licenza per operare.

Il che non è un dettaglio e già dovrebbe farvi mollare subito ogni sogno di gloria con questa piattaforma di trading online.

Bitcoin Future: riepilogo

👍 Cos’è ?Piattaforma di trading che promette di farvi diventare ricchi con Bitcoin
🛑 Regolamentazioni e licenzeNessuna regolamentazione.
👍 TecnologiaBot automatico
💻 E’ affidabileProbabile truffa / Non funziona
🥇Migliore piattaforma per BitcoineToro
🥇Miglior exchange per BitcoinBinance

Migliori piattaforme per investire in Bitcoin

Di seguito vi presentiamo le migliori piattaforme di trading per operare in italia:

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGIRECENSIONE 
Broker ideale per principiantiSocial e copy tradingRecensioneISCRIVITI
Spread contenutiPiattaforma WebTraderRecensioneISCRIVITI
Spread bassiPiattaforma professionaleRecensioneISCRIVITI
Deposito minimo
Servizio CFDRecensioneISCRIVITI

si tratta di siti legali, registrati in Consob e con le migliori condizioni in assoluto.

Bitcoin Future: come funziona

Come funziona Bitcoin Future? Bella domanda. Altra cosa strana di queste piattaforme miracolose è che non spiegano come rendono realtà il sogno che promettono.

Si parla sempre di un sistema basato su segnali di trading con una accuratezza pari al 99,4%. Perché non il 100? Perché i truffatori vogliono rendere il tutto più attendibile, e quindi, è meglio dire una cifra approssimativa e non arrotondata. Purché comunque impossibile.

Il team di sviluppatori di Bitcoin Future afferma che è in grado di anticipare il mercato di 0,01 secondi.

Bitcoin Future utilizzato dai Vip?

Quando recensiamo una piattaforma in odore di truffa, scopriamo sempre che sul web si vedono endorsement a suo favore da parte di Vip vari ed eventuali. Anche se alcuni sono una habitué.

Nel caso di Bitcoin Future, però, troviamo un elenco alquanto nutrito. Come per esempio Flavio Briatore, il cui nome rievoca la bella vita su yacht, circondato da belle donne, su elicotteri o auto sfavillanti. Oltre alla disco glam Billionaire.

In realtà, Briatore quei soldi se li è guadagnati come imprenditore. Nonché team manager di due scuderie di Formula Uno. Può stare simpatico o meno, ma non si è arricchito su un Broker che somiglia più ad una slot machine.

Poi ci sarebbe Jovanotti, rapper e cantautore che ha fatto dell’etica un suo stile di vita. Dubitiamo che voglia risolvere i problemi del Terzo Mondo, a colpi di “cancella il debito”, usando Bitcoin Future.

Abbiamo poi anche un politico: Matteo Salvini. Ritratto in una finta intervista a Pomeriggio cinque con Barbara D’Urso. Anche in questo caso, dubitiamo che il leader leghista voglia finanziare il suo partito o frenare l’immigrazione con questa piattaforma.

Prima abbiamo accennato anche a Paolo Bonolis. Il quale, secondo un finto screen shot che ritrae una notizia di Notizie.it, lascerebbe la popolarissima trasmissione in onda nel pre-serale su Canale 5, Avanti un altro!, per dedicarsi a Bitcoin Future. Magari vuole dare i soldi vinti alla sua Inter per fargli acquistare qualche giocatore in più.

Anche Cesare Cremonini sarebbe andato in Tv – nella trasmissione condotta e curata da Fabio Fazio Che tempo che fa – per parlare bene di Bitcoin Future. Magari sconvolgendo l’ospite fisso Saviano. Ovviamente, anche qui siamo di fronte ad una falsità.

Bitcoin Future è una truffa?

Non possiamo dirlo in modo ufficiale poiché non c’è una sentenza definitiva, né la Consob si è espressa a riguardo, tuttavia ci sono tutti i presupposti affinché questa piattaforma di trading online lo sia. Eccone alcuni:

  • manca una licenza per operare, uno scudo fondamentale che protegge gli utenti dalle truffe
  • promette cose assurde, come un sistema capace di anticipare il mercato e con una garanzia di successo praticamente del 100 percento
  • utilizza Vip a loro insaputa per pubblicizzarsi
  • non è chiaro l’indirizzo della sede della società che la gestisce
  • non si hanno notizie dei membri del suo team di sviluppatori, il che è strano se hanno inventato un sistema così geniale

Prezzo Bitcoin: quotazione in tempo reale

In questo grafico vediamo l’andamento in tempo reale del prezzo del bitcoin.

Migliori Piattaforme per investire in Bitcoin

Posto che Bitcoin Future non è proprio il mezzo ideale per investire in Bitcoin, vediamo quali sono le migliori alternative per investire sulla regina delle criptovalute.

Di seguito, vi elenchiamo tutti Broker con regolare licenza, con condizioni economiche vantaggiose e che offrono servizi molto interessanti e vantaggiosi.

eToro

Il broker eToro (clicca qui per maggiori informazioni) ha licenza CySEC, FCA e ASIC e questa è già una ottima notizia. Offre un servizio molto conveniente come il Copy trading, per copiare cosa fanno i trader vincenti. Avendo comunque facoltà di personalizzare il trading.

Il Broker eToro consente ai trader di confrontarsi come fossero in un Social network col servizio Social trading. Inoltre, permette ai trader di perseguire facilmente la variabilità del proprio portafoglio titoli tramite CopyFunds. Gestiti dal connubio esseri umani e algoritmi.

Per iscriverti ad eToro clicca qui.

Capital.com

Il broker Capital.com ha la licenza CySEC ma anche quella FCA.

Anche qui troverai la tecnologia al tuo fianco nella dura battaglia che si tiene sui mercati finanziari, con piattaforme all’avanguardia tanto da ottenere premi e riconoscimenti continuamente.

Capital.com ti offre oltre 70 indicatori di trading per la tua analisi tecnica e la possibilità di impratichirti con una app pensata solo alla formazione: Investmate.

Capital.com pensa anche a quanti hanno poca possibilità economica, con un importo minimo di 20 euro come deposito minimo (scegliendo il conto base).

Iscriviti subito su Capital.com cliccando qui.

Plus500

Il Broker Plus500 (clicca qui per maggiori informazioni) ha licenza CySEC e FCA. Con un deposito minimo di 100 euro.

Plus500 offre un interessante sistema di avvisi quando il prezzo degli asset cambia (attivabile in formato notifiche push, in-app e via mail). Nonché una assistenza clienti in Live chat.

Il Broker è sponsor di diverse squadre di calcio, tra le quali Atalanta. E’ molto diffuso nel mondo, tanto da contare ben 32 lingue tra le quali scegliere.

Per aprire un account demo su Plus500 clicca qui.
77% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Bitcoin o Bitcoin Future: quale funziona?

Meglio Bitcoin o Bitcoin Future? Il fatto che questo sito sia poco raccomandabile, non deve portarvi a credere che il Bitcoin sia una truffa in assoluto.

Il Bitcoin diventa una truffa quando utilizziamo dei canali sbagliati per investirci. Come questo.

E’ possibile investire e guadagnare sul Bitcoin in modo del tutto legale e pulito. Certo, non ci vorranno poche ore e senza fare nulla come dice Bitcoin Cash. Anzi, ci vuole dedizione, formazione teorica e pratica, sbagli su sbagli.

Ma alla fine diventerete dei trader in grado di poter trarre dei profitti futuri. Restando nel solco della legalità e non certo mettendo i vostri soldi a rischio.

A fine articolo, vi consiglieremo qualche Broker dove poter investire sul Bitcoin tramite CFD.

Purtroppo, ci duole segnalare come proprio le criptovalute sono diventate un ottimo specchietto per le allodole al fine di impostare queste truffe. Proprio perché asset digitali, scambiati per la loro natura virtuale come un gioco.

Come fare se truffati da Bitcoin Future?

Se avete letto questo articolo troppo tardi e purtroppo siete finiti preda delle lusinghe di questa piattaforma, avete ancora una possibilità per recuperare il denaro perso. Ossia tramite il charge back, quello che in italiano chiamiamo con il termine meno accattivante di storno.

In pratica, è la possibilità di chiedere alla banca emittente della carta con la quale avete effettuato le transazioni, di restituirvi il denaro inviato a Bitcoin Future.

Il primo consiglio che vi diamo, comunque, è quello di denunciare sempre le piattaforme truffa presso la Polizia postale. Così avete anche una prova in più da esibire alla vostra Banca. La quale, presumibilmente vi dirà di compilare un modulo, inviare delle prove delle transazioni e una copia della denuncia. Se non richiesta, magari mandatela lo stesso.

Ogni Banca ha delle modalità diverse di invio della documentazione. C’è chi la richiede compilando un modulo online, chi inviando un Fax, chi una raccomandata a+r.

Altra cosa che dovete sapere è che è possibile richiedere il charge back solo se le transazioni sono state inoltrate tramite carte e non bonifico.

Bitcoin Future: le domande frequenti

Cerchiamo di rispondere ad alcune domande su Bitcoin Future:

Cos’è Bitcoin Future?

E’ un sistema truffaldino che promette di guadagnare soldi e diventare ricchi con un deposito di 250 euro. Sfrutta la popolarità di Bitcoin per promettere guadagni immediati.

Bitcoin Future è una truffa?

Non si può affermare che sia una truffa a tutti gli effetti ma sicuramente è un metodo che non funziona e che non fa realizzare ciò che promette. I soldi depositati su Bitcoin Future vengono persi inevitabilmente.

Come recuperare i soldi persi su Bitcoin Future e cancellarsi?

Purtroppo l’unico metodo che si può provare per recuperare i soldi persi è il cashback se previsto. Bitcoin Future non dichiara sedi né indirizzi per contattarli quindi ne sconsigliamo fortemente l’uso.

Bitcoin Future - Riepilogo

Conclusioni

Bitcoin Future è una piattaforma che si configura come l’ennesima promessa di guadagni facili. La popolarità di Bitcoin e delle criptovalute hanno fatto nascere moltissime truffe che cercando di attirare utenti ignari e poco informati.

Bitcoin non è una truffa ma una rivoluzione. Consigliamo quindi di partire dallo studio della blockchain e poi di informarsi bene prima di fare qualunque investimento su un asset finanziario.

Le opinioni su Bitcoin Future sono pertanto negative.

Per iniziare al meglio investendo nel trading online conviene partire dalla pratica e da un buon conto demo. Vi lasciamo quindi con i collegamenti ufficiali alle migliori piattaforme con conto demo:

si tratta di piattaforme con licenza, regolarmente autorizzate e conti demo gratuiti ed illimitati.

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di comefaretradingonline.com, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di comefaretradingonline.com non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene comefaretradingonline.com e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da comefaretradingonline.com che rimane un sito a carattere puramente informativo.
REVIEW OVERVIEW
Recensione Bitcoin Future

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here